Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro, Poste Italiane assume: posizioni aperte anche in Sicilia

pensioni poste febbraio 2021
Poste Italiane assume su tutto il territorio nazionale: posizioni aperte anche in Sicilia. Tutte le informazioni utili su scadenze, modalità di candidatura e requisiti.

Candidature aperte in tutta Italia: Poste Italiane sta cercando giovani laureati che ricoprano la posizione di Consulente finanziario nell’area Market/Commerciale sui prodotti finanziari e assicurativi collocati da Poste Italiane da svolgere all’interno degli uffici postali.

Gli inserimenti sono previsti su tutto il territorio nazionale. In Sicilia, assunzioni a Catania, Siracusa, Ragusa,  Trapani, Palermo, Messina, Agrigento, Caltanissetta, Enna. Per candidarsi c’è tempo fino al 30 giugno 2018. L’assunzione avverrà con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi.

Per poter partecipare alla selezione è necessario possedere i seguenti requisiti: Laurea Magistrale in Discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari e Scienze Statistiche) conseguita con votazione finale non inferiore a 102/110.

ttima conoscenza degli strumenti di Office Automation. Completano il profilo spiccate doti commerciali, forte orientamento al cliente e dinamismo. Per candidarsi, è necessario collegarsi al sito di Poste Italiane alla pagina “Lavora con noi” e inviare il proprio CV.
Per ulteriori informazioni, consultare il sito.