Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: La mafia uccide solo d’estate e il pianeta delle scimmie

Un giovedì sera a casa all'insegna del relax, in compagnia di un buon film? LiveUnict vi consiglia lacuni film, programmi e fiction in programmazione stasera.

La mafia uccide solo d’estate [Rai Uno, ore 21.20]: Dopo il successo della prima stagione continuano le avventure della famiglia Giammarresi. Nuove puntate per delineare uno spaccato inedito di vita palermitana in cui, nell’esilarante demistificazione dei boss, viene esaltata l’umanità dei grandi eroi dell’antimafia e il coraggio solitario della gente comune.

Il pianeta delle scimmie [Italia uno, ore 21.20]: Un numero sempre crescente di scimmie geneticamente evolute guidate da Caesar è minacciato da un gruppo di umani sopravvissuti dal devastante virus propagatosi un decennio prima. Dopo una breve e fragile pace, uomini e scimmie sono condotti sull’orlo di una guerra che determinerà chi sarà la specie dominante sulla Terra.

Coco avant Chanel – L’amore prima del mito [Iris, ore 21.00]: La vita della celebre stilista francese Coco Chanel, dai suoi esordi nella confezione artigianale di cappelli all’ascesa nell’Olimpo della moda francese e internazionale.

Fuga in tacchi a spillo[Nove, ore 21.20]: In Fuga in tacchi a spillo, una poliziotta molto rigida e attenta alle regole dovrà proteggere la sexy ed estroversa vedova di un boss della droga, mentre vengono inseguiti attraverso il Texas da poliziotti corrotti e tiratori scelti.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!