Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: “Prima che la notte”, in onda la storia di Pippo Fava

Siamo arrivati a metà settimana e siete indecisi se uscire a bere qualcosa o stare, comodamente, a casa? Se optate per la seconda eccovi una variegata programmazione televisiva.

Prima che la notte (Film) [Rai 1, ore 21.25]: La storia di Pippo Fava, giornalista che ha avuto il coraggio di combattere la mafia con la sua penna. Pippo decide di tornare a Catania negli anni ’80 per dirigere il Giornale del Sud. Non teme la criminalità organizzata di Cosa Nostra e quando verrà licenziato fonderà una sua rivista: I siciliani, rivista di inchieste e reportage che prende di mira il potere corrotto. In breve diventa un nemico per Cosa Nostra e verrà messa a tacere la sua libertà d’espressione.

The Wedding Date – L’amore ha il suo prezzo (Film) [Canale 5, 21.26]: Kat Ellis da New York va a Londra per partecipare al matrimonio della sorellastra, ma nella lista degli invitati è presente anche il suo ex fidanzato Jeffrey, che l’ha lasciata senza spiegazioni un paio anni prima e lei è ancora single. Così assume Nick, bello e carismatico accompagnatore di professione. Giunti a Londra, Nick riuscirà a farsi amare da tutti, divenendo: il miglior amico dello sposo, il consulente della sposa, il genero ideale e l’uomo più ambito dalle invitate. Kate ne rimane affascinata e ciò che era nato come un “amore in prestito” potrebbe divenire qualcosa di più serio.

Le Iene Show (show) [Italia 1, 21.20]: Ultimo appuntamento settimanale con uno degli show più irriverenti. Stasera verrà condotto da Teo Mammucari e Ilary Blasi con le voci della Gialappa’s Band. Si parlerà, tra l’altro, della situazione nelle carceri italiane.

Io, Robot (Film) [Canale 20, 21.00]: Il detective Spooner è chiamato ad investigare sulla morte del dottor Hogenmiller, scienziato che stava lavorando ad un nuovo tipo di robot, dotato di un cervello simile a quello umano. Aiutato da una psicologa, esperte di intelligenze artificiali, deve cercare di risolvere questo strano caso. In quanto l’omicidio sembrerebbe essere stato commesso da un robot.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!