Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Nati Stanchi, Wolverine e Spider-Man 2

Questo martedì sera sarà caratterizzato da un palinsesto molto ricco: film d'animazione, d'azione e commedie. Gli spettatori avranno l'imbarazzo della scelta!

Wolverine – L’immortale [Italia 1, ore 21:28]: durante il bombardamento atomico di Nagasaki alla fine della II Guerra Mondiale, Wolverine salvo’ il soldato Yashida, diventato decenni dopo un anziano magnate della tecnologia. Il vecchio manda la fidata Yukio a recuperare Wolverine, autoesiliatosi nei boschi, dopo gli eventi di X-Men: Conflitto finale. Yashida non mira solo a un addio: vuole anche offrire a Logan il dono prezioso della mortalità, ovvero la possibilita’ di porre fine alla sequela di perdite che Wolverine ha subito nella sua sempiterna esistenza.

Red [Canale 20 Mediaset, ore 21:00]: Frank Moses, ex agente segreto della CIA, vive una vita tranquilla e appartata con la compagna Sarah. Poi, l’arrivo di un commando armato deciso a ucciderlo, lo costringe a riunire la sua vecchia squadra nel disperato tentativo di sopravvivere.

Nati stanchi [Rai Movie, ore 21:10]: primo film della coppia Ficarra e Picone. E’ la storia di Salvo e Valentino, due giovani e disocupati siciliani che si fanno mantenere dai genitori. La loro vita da scansafatiche termina tragicamente quando vincono un concorso per un posto di lavoro a Milano.

Mostri contro Alieni [Paramount Channel, ore 21:10]: la povera Susan prende un meteorite in testa il giorno delle nozze e oltre a sporcarsi il vestito diventa gigante a causa delle radiazioni. Immediatamente rapita dai servizi segreti viene segregata in una base militare con altri simpatici mostri: Insettosauro, Bob, Anello Mancante e Doc Scarafaggio. La reclusione sembra ormai inevitabile, ma ecco che una imminente invasione aliena cambierà il destino della simpatica banda, ma prima tanta azione e tante risate!

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Spider-Man 2 [TV8, ore 21:30]: sono trascorsi un paio di anni da quando Peter Parker , memore delle esperienze passate in cui ha vissuto sulla sua pelle le difficoltà di riuscire a conciliare la vita normale con quella da supereroe, ha preso la decisione di rinunciare a Mary Jane, la ragazza che ama da sempre, per dedicarsi completamente all’essere Spider-Man. Intanto il suo amico Harry Osborne è sempre accecato dalla voglia di vendicare la morte del padre uccidendo l’Uomo Ragno. Nel momento in cui Peter prova ad essere una persona normale , ecco che il suo destino torna a ricordagli che ” da un grande potere derivano grandi responsabilità ” . Un nuovo nemico , infatti , il Doctor Octopus, minaccia la città, e solo lui può fare qualcosa per fermarlo.