Lavoro, stage ed opportunità

“Go To Job Market”: recruiting day per giovani laureati a Economia

Go To Job Market, in arrivo il recruiting day del Dipartimento di Economia e Impresa per avvicinare i giovani laureati al mondo del lavoro.

Si terrà martedì 29 Maggio 2018 presso l’Aula Magna di Palazzo Fortuna, sita in Corso delle Province n 36 a Catania, il recruiting del Dipartimento di Economia dal nome Go To Job Market, un’iniziativa rivolta a giovani laureandi e laureati che avranno l’opportunità di incontrare società alla ricerca di nuove figure professionali specializzate.

L’avvio dell’incontro è previsto alle ore 8:30 con la registrazione dei partecipanti, per poi proseguire con i saluti istituzionali alle ore 9:15 e con la presentazione delle aziende che parteciperanno all’iniziativa, tra cui Alberto Airone Srl, Comer Sud Spa, Deloitte Malta, Fire Spa, Generali Italia Spa, La Rinascente Spa e lo studio tributario e societario Deloitte.

Nel pomeriggio, dalle ore 14:30 in poi, si terranno gli iter selettivi per i candidati che hanno superato la prima selezione delle aziende. Inoltre, in contemporanea, si svolgeranno due sessioni di workshop e di orientamento al lavoro GiOrientation Job – Il lavoro nell’era digitale, a cura di Sara Mallamaci e Rosanna Venuto di GiGroup.

Per poter partecipare è necessario registrarsi all’evento presso il portale del C.O.F. e candidarsi alle offerte di lavoro o stage delle aziende partner entro il 23 Maggio 2018.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Altro... dipartimento di economia e impresa, GoToJobMarket, lavoro, recruiting day
Guardia di Finanza: pubblicato bando per Allievi Finanzieri

La Guardia di Finanza ha indetto un nuovo concorso per il reclutamento di 380 Allievi Finanzieri: le scadenze, i posti...

Concorso Allievi Carabinieri: pubblicato bando per 2 mila posti

Pubblicato bando per il reclutamento di 2 mila Allievi Carabinieri 2018: tutte le informazioni sul bando, domande e scadenze.

Chiudi