Film Telefilm Serie televisive

The Big Bang Theory, Hawaii Five-0, Mom: tutte le novità riguardanti le serie tv Cbs

Rinnovi, cancellazioni e nuove uscite: ecco cosa ci aspetta per l'anno 2018/2019.

Da un paio di giorni si parla di una vera e propria carneficina da parte del mondo delle serie TV. Molti telefilm, di cui alcuni amatissimi, hanno subito una brusca – e forse inaspettata – cancellazione. Tra questi figurano Lucifer, oggetto della petizione #SaveLucifer per impedirne la cancellazione, e Scorpion che ha chiuso battenti alla fine della quarta stagione.

Lucifer

A non avere un futuro sono anche Living Biblicallycancellata dopo soli otto episodi, Me, Myself and I e 9JKL e Wisdom of the Crowd che non hanno raggiunto la seconda stagione.

Tra le fortunate serie Made in CBS rinnovate per il 2018/2019 troviamo The Big Bang Theory, giunta alla sua dodicesima (e forse ultima) stagione, Blue Bloods, Bull, Hawaii Five-0, MacGyver, Mom, NCIS – rinnovata per una sedicesima stagione – mentre il suo spin-off NCIS: Los Angeles è stato rinnovato per una decima stagione.  Quinta stagione anche per NCIS: New Orleans, mentre Criminal Minds festeggia la sua quattordicesima “primavera”. Young Sheldon – spin-off e prequel di The Big Bang Theory – è stato invece rinnovato per una seconda stagione.

Mom

Non mancano invece le novità. Nel catalogo delle nuove uscite di casa CBS troviamo FBI, ideata dal creatore di Law and Order, Welcome to the Neighborhood – che vedrà come protagonista l’attore Cedric the Entertainer – e Fam, TV Comedy che rivedrà sul piccolo schermo l’attrice Nina Dobrev.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

 

 

A proposito dell'autore

Viviana Guglielmino

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'Università degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue