Università di Catania

UNICT – Lezioni ed esami sospesi al Disum: previsto incontro tra Ministri degli Esteri

Tutte le attività del Dipartimento (lezioni, laboratori, esami, ricevimento docenti e ricevimento uffici) sono sospese a causa della concomitanza degli incontri EUSAIR tra i Ministri degli Esteri.

Si terrà a Catania il forum della strategia macroregionale Adriatico Ionica (IAI) e della strategia macroregionale “European Union Strategy for the Adriatic and Ionian Region” (EUSAIR) a conclusione dell’anno di presidenza italiana.

Per tale occasione, come si legge dal comunicato rilasciato dal Disum, dalle ore 8 del 23 maggio alle ore 15 del 25 maggio 2018 tutte le attività del Dipartimento (lezioni, laboratori, esami, ricevimento docenti e ricevimento uffici) sono sospese, in concomitanza con gli incontri promossi dal Forum della Strategia Europea per la Regione Adriatico-Ionica EUSAIR.

Eccezione viene fatta per le attività previste nella mattinata del 23 maggio nel Coro di Notte e nelle aule destinate agli esami scritti che si svolgeranno regolarmente il 23, il 24 e il 25 maggio 2018 secondo quanto sarà indicato in un separato avviso che sarà a breve pubblicato.

Il 24 e 25 maggio 2018 i docenti e il personale tecnico-amministrativo potranno accedere ai locali compatibilmente con il rispetto delle procedure di sicurezza richieste dall’evento.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il forum avrà inizio alle 14 di giovedì 24 maggio, dopo l’incontro dei Ministri degli Esteri degli otto Paesi della strategia: Italia, Croazia, Grecia e Slovenia, Paesi membri dell’Unione europea; Albania, Bosnia ed Erzegovina, Montenegro e Serbia, Paesi candidati.