Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: finale Europa League, Io sono leggenda e The Ring

Un altro mercoledì sera a casa? La programmazione TV di stasera offre ampia scelta e non c'è il rischio di annoiarsi: dal calcio, passando per le commedie romantiche, ai film dell'orrore. Non vi resta che posizionarvi comodamente sul divano e scegliere.

27 volte in bianco [Canale 5 – ore 21.26 ]: una commedia leggera e romantica uscita nelle sale nel 2008. Diretto da Anne Fletcher e scritto dalla sceneggiatrice de “Il diavolo veste Prada”, il film ha per protagonista Katherine Heigl che interpreta Jane, una ragazza che deve fare la damigella nel matrimonio della sorella. Non si tratta però di un evento unico: è la ventisettesima volta che da damigella e un giornalista pensa di fare un articolo su di lei.

Le Iene Show [Italia Uno – ore 21.20]: torna in prima serata l’appuntamento settimanale con “Le Iene Show”, condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari assieme alle irriverenti voci della Gialappa’s Band.

Calcio – UEFA Europa League [Canale 8 – ore 20.45]: Marsiglia vs Atletico Madrid.

Io sono leggenda [Mediaset 20 – ore 21.00]: diretto da Francis Lawrence, basato sull’omonimo romanzo di Richard Matheson, il film uscito nelle sale nel 2007 ha riscosso un grande successo tra il pubblico. Nella città di New York, un virus tremendo, nato dalla ricerca sul cancro e sfuggito di mano ai ricercatori, trasforma le persone in animali rabbiosi, mostri spietati e disumani, simili a vampiri. L’unico a non essere stato contagiato è Robert Neville, che insieme al suo cane conduce la sua battaglia solitaria e disperata contro le bande di vampiri, nel tentativo di sopravvivere e di trovare una cura.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

The Ring [Spike – ore 21.15]: uscito nelle sale nel 2002, oggi è ormai un classico del cinema horror. Si tratta di un adattamento cinematografico di “Ring” di Koji Suzuki e ha incassato più di 250 milioni di dollari in tutto il mondo. Alla proiezione di un videotape che contiene immagini da incubo, segue una telefonata che annuncia la morte dello spettatore sette giorni dopo la visione. La giornalista Rachel Keller non crede alla vicenda, ma quattro adolescenti muoiono in circostanze misteriose esattamente una settimana dopo aver visto la cassetta in questione. Per indagare sull’accaduto, Rachel fa di tutto per entrare in possesso del filmato e lo guarda.