Università di Catania

Disum, “Una finestra sul futuro”: presentazione corsi magistrale

Presso il dipartimento di Scienze umanistiche di Catania si terrà la presentazione dei corsi di laurea magistrale offerti dal Disum, per orientare tutti gli studenti universitari alla scelta del corso.

Martedì 15 maggio, presso l’auditorium Giancarlo De Carlo del dipartimento di Scienze umanistiche di Catania, dalle ore 9:30 alle ore 13:00 si terrà la presentazione dei corsi di laurea magistrale offerti dal Disum, dal titolo “Una finestra sul futuro“.

La scelta del corso magistrale è infatti una delle più difficili per la maggior parte degli studenti universitari, i quali spesso non si preoccupano di tale scelta se non hanno ancora conseguito la laurea triennale. Per evitare che gli universitari si trovino spaesati e per orientare alla scelta, il Dipartimento offre quindi la possibilità di conoscere i diversi corsi di laurea magistrale presenti al Disum.

La presentazione è rivolta innanzitutto agli studenti del terzo anno, agli studenti fuori corso e a laureandi e neolaurandi; ma tutti gli studenti di anni precedenti che sono già interessati a saperne di più potranno parteciparvi.

Interverranno la professoressa Marina Paino, direttrice del Disum, il professore Nunzio Crimi, presidente del C.O.F & P. e la dottoressa Cristina Cascone, responsabile Placement di Ateneo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!