Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Andiamo a quel paese, Noi siamo infinito e L’ultimo dei Mohicani

Una programmazione TV ricchissima quella di venerdì 11 maggio 2018. Se uscire nel weekend non fa per voi e avete proprio bisogno di una pausa, dopo una settimana piena di impegni, il palinsesto di stasera non delude: tra film leggeri e veri e propri capolavori del cinema non vi resta che scegliere.

La Corrida [RaiUno – 21:25]: a cinquant’anni esatti dal debutto in radio della trasmissione dedicata ai “dilettanti allo sbaraglio”, ritorna l’archetipo dei talent show, stavolta condotto da Carlo Conti.

Andiamo a quel paese [Canale 20 – 21.00]: sugli schermi di casa nostra, torna la simpatia di Ficarra e Picone con il loro penultimo film. Due amici abbandonano la metropoli per rifugiarsi nel piccolo paese d’origine: la vita è sicuramente meno cara ma l’impatto è traumatico. Il paese è pieno di anziani, ma i due sapranno trovare il lato positivo della faccenda e, come al solito, ne vedremo delle belle.

Noi siamo infinito [Rai Movie – 21.10]: ha fatto storcere il naso a molti, ma è uno dei film preferiti di molti altri. “Noi siamo infinito”, tratto romanzo epistolare “Ragazzo da parete”, scritto dallo stesso regista, è sicuramente un film che non lascia indifferenti: con Emma Watson tra i protagonisti, la storia narra la storia di alcuni adolescenti che si trovano ad affrontare i classici problemi della loro età con una serie di conseguenze a volte pericolose altre salvifiche.

L’ultimo dei Mohicani [Spike – 21.15]: si tratta ormai di un classico del cinema a tutti gli effetti. Uscito nelle sale nel 1992, si tratta di un film d’avventura, tratto dall’omonimo romanzo di James Fenimore Cooper. Il film è famoso, oltre che per la sua storia per la sua colonna sonora, che gli permise di vincere un Oscar.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!