Lavoro, stage ed opportunità

Starbucks arriva in Italia e cerca personale: 300 posizioni aperte

La famosa caffetteria statunitense arriva nella capitale lombarda e cerca personale per un totale di 300 posti di lavoro.

A Milano, subito dopo l’estate arriva Starbucks. La caffetteria, che sarà la più grande d’Europa, si troverà in piazza Cordusio e in vista della nuova apertura cerca personale. La fase di reclutamento per ben 300 persone è stata già avviata. Le candidature sono aperte per baristi, bartender e altre figure di responsabilità.

Chi desidera inviare il proprio curriculum deve avere dei requisiti ben precisi come: la capacità di lavorare in team, una spiccata attenzione ai dettagli e deve essere abile nelle relazionali.

È richiesta esperienza come bartender o nel settore della ristorazione, con annessa conoscenza degli strumenti di lavoro del bar, della tipologia di alcolici, caratteristiche dei bicchieri, ingredienti per guarnire i cocktail. Inoltre, si richiede anche una buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni, con orari flessibili anche nel week end e festività.

A chi si candida come barista part-time e full-time viene richiesto: spiccate capacità organizzative, relazionali e di problem solving; 1-2 anni di esperienza in ruoli a contatto con il pubblico nel settore (ristorante, bar, teatro, etc), capacità di gestire e portare a termine differenti attività all’interno delle varie aree di lavoro.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Altre posizioni aperte:

  • System administrator
  • Events manager
  • Inventory manager

Tutte le persone interessate a lavorare in Starbucks a Milano possono inviare il proprio curriculum visitando il sito ufficiale di Starbucks.