Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: Amici, Madagascar 3 e Alberto Angela

Se avete voglia di passare un sabato tranquillo, davanti ad una buona pizza con un gruppo di amici, la programmazione di questa sera è ricca di intrattenimento. Ecco i consigli di LiveUnict.

Ulisse: il piacere della scoperta – Roma sotto Roma: i segreti nascosti della città [rai 3, ore 21:30]: torna l’appuntamento con Alberto Angela, l’affascinante conduttore amato da tutta Italia. Protagonista del documentario questa settimana sarà Roma, la nostra capitale ricca di segreti da scoprire.

 Amici [canale 5, ore 21:10]: come ogni sabato Maria de Filippi entra nelle nostre case con uno dei programmi più seguiti e amati dal pubblico giovanile. Anche questa settimana sfide ed esibizioni per i ragazzi della scuola di Amici che ogni giorno si mettono alla prova per dimostrare le loro qualità.

Madagascar 3 [Italia 1, ore 21.20]: continua l’avventura dei quattro protagonisti del divertente film d’animazione della Dreamworks. Dopo aver abbandonato il continente africano, il leone Alex, la zebra Marty, la giraffa Melman e l’ippopotamo Gloria stanno ancora cercando faticosamente di ritornare al loro amato zoo di New York ma, questa volta, complici una serie di disavventure, finiscono per ritrovarsi in Europa, dove si aggregano a un circo ambulante, mettendo in piedi uno spettacolo nel loro particolare e divertente stile.