Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: la programmazione di venerdì 4 maggio

Non tutti amano uscire il venerdì sera, la stanchezza di una settimana si fa sentire e molti preferiscono restare a casa e passare una tranquilla serata. Ecco allora che anche oggi LiveUnict mostra la programmazione di stasera.

La Corrida [Rai 1- ore 21:25]: torna in tv dopo 50 anni  il divertentissimo show dedicato ai simpatici “dilettanti allo sbaraglio”. Anche questa settimana le risate sono assicurate con i concorrenti dalle più bizzarre caratteristiche, il pubblico con fischietti e campanacci, e il mitico Carlo Conti.

Viva l’Italia [Rai 3- ore 21:10]: Il senatore Michele Spagnolo, di origine meridionale, cinico e bugiardo fino al midollo, viene improvvisamente colpito da demenza frontoparetale, una malattia che aggredisce gran parte del suo cervello, e improvvisamente va incontro a una trasformazione radicale. Irriconoscibile agli occhi dei tre figli Valerio, Riccardo e Susanna, il senatore cambia radicalmente carattere e diviene sincero all’inverosimile, senza alcun freno inibitorio, tanto da farsi promotore per un nuovo articolo della Costituzione Italiana che sancisca il diritto di ogni cittadino a conoscere la verità. Un divertente commedia con Raoul Bova, Alessandro Gassman, Michele Placido, Ambra Angiolini, Edoardo Leo, Maurizio Mattioli, Rocco Papaleo e tanti altri.

The visit [Italia 2- ore 21:10]: Due adolescenti, Rebecca e Tyler, non hanno mai conosciuto i loro nonni a causa di una lite scoppiata con la loro madre quando questa si era innamorata del proprio insegnante di liceo. Un giorno, i nonni rintracciano la figlia esprimendo il desiderio di incontrare i nipoti che accettano l’invito con l’intento di documentare la vacanza ma…

Qualcosa di cui sparlare [La 5, ore 21.15]: Grace becca il marito che ci prova con un’altra donna, lo lascia e si ritira con la figlia nella sua città di origine dove comincia a sparlare del suo ex fino a farlo diventare lo zimbello di tutti. Interpretato da Dennis Quoid e Julia Roberts.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!