Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: non solo Roma Vs Liverpool, Mrs. Doubtfire tra le proposte

Dopo la pausa del Primo maggio, si torna alla solita routine: ecco la programmazione tv, con le proposte selezionate da LiveUnict.

Qualcosa di nuovo [Rai 1 – 21.25]: in prima visione tv una commedia del 2016. Lucia e Maria sono due amiche, legate fin dal liceo ma molto diverse, così come lo è il rapporto che hanno con gli uomini. La prima è rimasta delusa dopo un matrimonio fallimentare, mentre la seconda si dedica ad incontri occasionali con partner improbabili. Le due arriveranno a contendersi lo stesso uomo.

Aldo, Giovanni e Giacomo Live On Stage [Rai 2 – 21.20]: in prima visione tv, lo spettacolo con 37 repliche sold out, con più di 200 mila spettatori. Si tratta della celebrazione dell’anniversario di 25 anni di carriera di Aldo, Giovanni e Giacomo.

Champions League [Canale 5 – 20-40]: Roma Vs Liverpool.

Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre [Italia 1 – 21.22]: un grande classico del 1993 con Robin Williams. Il matrimonio tra Daniele e Miranda termina, ma i figli vengono affidati alla madre, mentre il padre può vedere solo nel weekend. Miranda cerca una governante e Daniele, che fa il doppiatore, decide di travestirsi per stare più tempo con i figli.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!