Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Hitman, Crozza e La Corrida

Venerdì scarico e voglia di fare il pieno di energia in vista del weekend? Nessun problema, se avete voglia di passare la serata a casa davanti al televisore ecco i consigli di LiveUnict sulla programmazione tv di venerdì 27 aprile.

La Corrida [Rai 1, ore 21.25]: Ha debuttato in radio nel 1968. Ora, a cinquant’anni di distanza, torna sulla Rai la trasmissione dedicata ai “dilettanti allo sbaraglio”, ritorna l’archetipo dei talent show, stavolta condotto da Carlo Conti.

Hitman: Agent 47 [Italia 1, ore 21.29]: l’agente 47 è un assassino concepito per essere una perfetta macchina dell’orrore, riconoscibile solo dalle ultime due cifre del codice a barre tatuate sulla nuca. Realizzato al culmine di decenni di ricerca e quarantasei precedenti cloni, ha una forza e una resistenza senza precedenti. Il suo ultimo obiettivo è una grande società che vuole rivelare il segreto del suo passato per creare un esercito di assassini.

Nemo [Rai 2, ore 21.20]: la realtà è fatta di storie e c’è un solo modo per raccontarle: viverle. Torna su Rai 2 il programma che indaga la realtà attraverso le storie, mettendo i protagonisti al centro del racconto, senza mediazioni. Perché la verità è spesso una persona e a volte basta fermarsi ad ascoltarla, lontani dal chiacchiericcio e dalle discussioni a tema.

Fratelli di Crozza [Nove, ore 21.25]: Maurizio Crozza torna a calcare le scene del suo live show. L’artista genovese tornerà a raccontare l’attualità con monologhi brucianti e imitando personaggi famosi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!