Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Dirty Dancing, Liverpool-Roma e il Caso Thomas Crawford

Balli proibiti, calcio, rivolte e piani perfetti andranno in onda oggi in prima e seconda serata. Qualche consiglio per chi vuol passare la serata a casa, davanti la TV.

Champions League [Canale 5, ore 20.40]: in diretta dallo stadio Anfield l’andata della semifinale di Uefa Champions League tra Liverpool e Roma.

Hunger Games, il canto della rivolta – parte 1 [Mediaset 20, ore 21]: prima parte del capitolo finale della trilogia distopica di Hunger Games, Katniss Everdeen si trova ora nel Distretto 13 dopo aver distrutto i giochi per sempre. Sotto il consiglio dei propri amici, la protagonista cerca di salvare Peeta e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.

Dirty Dancing [Italia 1, ore 21.25]: Gli Houseman si recano in vacanza nella East Coast. La figlia, Baby, si annoia e, una sera, scopre gli scatenati balli del personale di servizio nell’ala loro dedicata.

Colpevole d’Innocenza [Rete 4, ore 21.15]: una donna viene ingiustamente accusata di aver ucciso il marito. Quando si viene a scoprire che è stato il marito stesso ad organizzare il proprio finto omicidio la donna, liberata, comincia la sua ricerca per la verità, seguita da un poliziotto che si trova suo malgrado tirato dentro questo gioco d’inganni.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

The Ones Below [Rai 4, ore 21.15]: thriller psicologico che vede una coppia, in attesa del primo figlio, fare la conoscenza dei vicini, anche loro in attesa. Dopo un confronto sulla maternità, la tranquillità verrà sconvolta da una tragedia che cambierà il corso degli avvenimenti.

Il caso Thomas Crawford [Rete 4, ore 23.42]: un ingegnere scopre il tradimento della moglie. Decide allora di vendicarsi, escogitando l’omicidio perfetto…