Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Montalbano, Il Cavaliere Oscuro e Iron Man 3

Supereroi, avventura, storia e leggenda... La programmazione tv di stasera si presenta estremamente variegata e ricca di film di qualità. Se avete voglia di una serata sul divano, per voi qualche consiglio.

Il Commissario Montalbano – Il gioco delle tre carte [Rai 1 – 21.25]: tornano le avventure del commissario più amato d’Italia. In questa puntata, Montalbano è alle prese con un nuovo omicidio: un uomo viene trovato morto, ma il commissario non crede alla tesi dell’incidente e comincia a svolgere le proprie indagini per scoprire di più.

Iron Man 3 [Rai 2 – 21.20]: con Robert Downey jr. e Gwyneth Paltrow, continua l’avventura del celebre Tony Stark. Iron Man si trova stavolta di fronte a un nuovo nemico. La situazione è più complicata del previsto e Stark ècostretto a ricorrere a tutte le sue forze per riuscire a sopravvivere e a salvare i suoi cari.

Il Cavaliere Oscuro [Italia Uno – 21.25]: Christian Bale, Heath Ledger e Morgan Freeman in uno dei film più amati degli ultimi tempi. Batman riesce a smantellare i resti dell’organizzazione criminale che infesta le strade di Gotham City, ma una mente criminale è in agguato: il Joker.

La maschera di ferro [TV8 – 21.25]: un giovanissimo Leonardo Di Caprio è protagonista di questo film del 1998. Mentre i tre moschettieri sono ormai anziani e padri di famiglia, nelle segrete, intanto, languisce un prigioniero triste e misterioso.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

The Departed – Il bene e il male [Italia Due – 21.10]: regia di Martin Scorses, attore protagonista Leonardo Di Caprio. Un’accoppiata vincente che si unisce in un film poliziesco ben riuscito che indaga il legame, e il confine, tra il bene e il male, attraverso due giovani che due giovani che si dividono in due contesti opposti.