Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: La Corrida, Benvenuti al Nord e Il lato positivo

Venerdì sera fiacco? Non avete voglia di uscire e sognate già il divano? La programmazione tv di stasera offre una serie di programmi che soddisfano tutti i gusti. LiveUnict ne ha selezionato qualcuno per voi.

La Corrida [RaiUno – 21:25]: Ha debuttato in radio nel 1968. Ora, a cinquant’anni di distanza, torna sulla Rau la trasmissione dedicata ai “dilettanti allo sbaraglio”, ritorna l’archetipo dei talent show, stavolta condotto da Carlo Conti.

Sei su Scherzi a Parte [Italia Uno – 21:25]: 26 anni di storia italiana raccontata negli scherzi del programma ormai considerato un cult della TV italiana. Si tratta di una rassegna di alcuni memorabili episodi, selezionati tra i più riusciti e celebri della trasmissione, andata in onda dal 1992 al 2015. La voce narrante è di Francesco Pannofino.

Benvenuti al Nord [Canale 20 – ore 21:00]: Dopo l’esperienza campana, Alberto torna a Milano e viene lasciato dalla moglie. A Castellabate, anche Mattia viene lasciato dalla moglie, tuttavia viene trasferito a Milano e nel capoluogo lombardo e si ritrova catapultato in un universo a lui totalmente estraneo e incomprensibile, fatto di ossessioni per il lavoro, stili di vita all’ultima moda e ansie secessioniste. Sarà l’amico Alberto a guidarlo.

Il lato positivo [Rai Movie – ore 21.10]: piccolo gioiellino del cinema, il film che vede Jennifer Lawrence (che ha vinto il premio Oscar come migliore attrice per questo ruolo) e Bradley Cooper come protagonisti arriva sui nostri schermi tv. Il film, che mescola abilmente commedia e dramma, parla di due giovani con alle spalle esperienze difficili che, tramite un’esperienza comune riusciranno a trovare una via d’uscita.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!