Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda Don Matteo, Emigratis e 17 again

Serata davanti alla TV? Live Unict vi consiglia alcuni programmi e film da vedere stasera, 19 aprile.

Don Matteo 11 [Rai Uno – 21.25]: Le certezze sono sempre loro, ovvero il prete investigatore interpretato da Terence Hill, e il fido Maresciallo Cecchini (Nino Frassica): ma l’11esima stagione di Don Matteo ha non poche sorprese. Oltre alla presenza di Carlo Conti nei panni di se’ stesso, la fiction di Rai 1 vede l’ingresso di un capitano donna (Maria Chiara Giannetta) e del pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico). Tra le novità’ anche la giovane Sofia dal carattere difficile, che legherà con il bullo interpretato da Federico Russo.

Emigratis [Italia Uno – 21:25]: Il seguitissimo programma comico firmato dal duo Pio e Amedeo continua con un altro episodio che vede i due comici pugliesi ancora alla ricerca di un modo per far soldi facilmente, scroccando qua e là da vip e star internazionali. Questa volta toccherà a Claudio Baglioni e Roberto Mancini.

Entrapment [Tv8 – 21:30]: Film d’azione e sentimentale che vede come protagonisti Sean Connery e Catherine Zeta-Jones. Robert ‘Mac’ MacDougal è il ladro di opere d’arte più abile del mondo. Per questo quando a New York viene rubato un Rembrandt viene subito considerato colpevole. A capo delle indagini c’è l’agente investigatrice Gin Baker. Ma questa, anzichè proseguire con le indagini diventa sua socia, finchè qualcosa va storto.

17 again – Ritorno al liceo [La 5 ore 21.20]: Quarantenne in crisi torna diciassettenne per magia con tutti i tragicomici effetti del caso. Protagonista l’attore Zac Efron.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

42- La vera storia di una leggenda americana [Iris – 21:00]: Film biografico interpretato da Harrison Ford che narra la storia di Jackie Robinson, il primo giocatore di baseball di colore ad essere entrato nella Major League. Egli disputò la sua prima partita nella Major League nel 1947 e poi diventò campione nelle World Series, spianando la strada verso la parità tra bianchi e afroamericani, nel mondo sportivo e non.