Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “Hunger Games” e “Aspirante vedovo”

Hunger Games
LiveUnict vi consiglia alcuni film presenti nella ricca programmazione televisiva di stasera, martedì 17 aprile.

Unknown: senza identità [Rete 4 – 21:15]: Film del 2011 che vede come protagonista Liam Neeson nei panni di Martin Harris, un celebre botanico americano che, dopo aver perduto la propria ventiquattrore ha un grave incidente stradale. Va in coma, e dopo quattro giorni si ritrova solo e senza documenti. Quando torna dalla moglie si accorge con immenso stupore inoltre che lei non si ricorda di lui e che un altro uomo sostiene di essere Martin Harris.

Man on fire – Il fuoco della vendetta [Canale 8 – 21:30]: Un agente della CIA interpretato da Denzel Washington cambia vita e inizia a fare la guardia del corpo ad una bimba. Ma quando questa viene rapita, l’uomo ritorna ad avere la stessa ira vendicativa che lo aveva caratterizzato in passato.

Hunger Games – La ragazza di fuoco [Canale 20 – 21:00]: Secondo capitolo della fortunata saga di fantascienza che segue le avventure di Katniss Everdeen, che ha il volto di Jennifer Lawrence. La ragazza torna a casa dopo aver vinto la 74esima edizione degli Hunger Games insieme al suo amico Peeta. Ma si sta già preparando la 75esima, che potrebbe cambiare le sorti della nazione di Panem.

Aspirante vedovo [Rai Movie – 21:10]: Remake del classico “Il vedovo” di Dino Risi. Stavolta i protagonisti della commedia sono Fabio de Luigi e Luciana Littizzetto. Un imprenditore fa di tutto per eliminare la moglie, una delle più ricche donne d’Italia, per ereditare i suoi averi. Ma ogni volta che sta per riuscirci, lei riesce sempre ad avere la meglio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!