Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “Il grande Gatsby”

In onda lunedì 16 aprile diversi film: ecco le tre proposte che LiveUnict ha selezionato dalla programmazione tv.

Il Commissario Montalbano – Il campo del vasaio [Rai 1 – 21.25]: torna l’appuntamento con il Commissario Montalbano. Questa volta deve indagare su un cadavere fatto a pezzi: si trova dentro un sacco da circa due mesi.  Montalbano inizia l’indagine, ma presto emerge anche un altro  problema, che non può essere più ignorato: Mimì Augello, da tempo piuttosto cupo, diventa sempre più irascibile, scontroso, intrattabile. Il Commissario capisce deve iniziare a fare qualcosa.

Batman Begins [Italia Uno – 21.25]: il giovane Bruce Wayne ha assisto al brutale omicidio dei suoi genitori, dopo decide di viaggiare per il mondo con lo scopo di combattere le ingiustizie. Tornato a  Gotham City, si trasforma in un eroe mascherato.

Il grande Gatsby 2013 [Iris – 21.00]: nel 1922 lo scrittore Nick Carraway entra nella cerchia del plurimilionario Jay Gatsby (Leonardo Di Caprio), un tempo amante di sua cugina Daisy (Carey Mulligan), che ha dovuto sposare il nobile e donnaiolo Tom Buchanan (Joel Edgerton).

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!