Film Telefilm Serie televisive

Stasera in Tv: Don Matteo, The Voice e Una ragazza e il suo sogno

Giovedì sera a casa? Per trascorrere la serata, LiveUnict vi suggerisce alcuni programmi e film in onda stasera.

 

Don Matteo – Stagione 11 [Rai Uno 21.25]: Le certezze sono sempre loro, ovvero il prete investigatore interpretato da Terence Hill, e il fido Maresciallo Cecchini (Nino Frassica): ma l’11esima stagione di Don Matteo ha non poche sorprese. Oltre alla presenza di Carlo Conti nei panni di se’ stesso, la fiction vede l’ingresso di un capitano donna (Maria Chiara Giannetta) e del pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico). Tra le novità anche la giovane Sofia dal carattere difficile, che legherà con il bullo interpretato da Federico Russo.

The Voice of Italy 2018 [Rai Due 21.20]: Costantino Della Gherardesca conduce il talent di Rai2 che – tra Blind Audition, KO, Battle e Live Show – va alla scoperta di nuove voci per la musica italiana. A guidarle e giudicarle, Al Bano, Cristina Scabbia, Francesco Renga e J-Ax.

Una ragazza e il suo sogno [La 5 21.20]: La diciannovenne Daphne, uno spirito libero, va in Inghilterra in cerca del padre, un politico aristocratico, interpretato da Colin Firth. Una volta trovato si metterà d’impegno per riuscire a piacere a lui e alla sua famiglia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Un amore senza fine [Canale 5 21.25]: David e Jade sono compagni alle scuole superiori, ma solo alla consegna del diploma riescono a parlarsi per la prima volta. Di famiglia agiata lei, di umili origini lui, la loro relazione non e’ ben vista dal padre di lei, che immagina per la sua piccola Jade un futuro diverso.