Eventi

UNICT – IKEA incontra studenti e laureati dell’Ateneo catanese

ikea catania
L'azienda svedese IKEA incontrerà gli studenti e i neolaureati dell'Università di Catania per parlare delle opportunità lavorative e raccogliere i curricula dei partecipanti.

Un incontro dedicato a tutti gli studenti e ai neolaureati dell’Università di Catania si terrà giovedì 19 aprile, alle ore 10.30, presso l’Aula magna di Palazzo delle Scienze del Dipartimento di Economia e Impresa. L’azienda IKEA, in collaborazione con l’Università degli Studi di Catania e con il Cof, terrà un incontro dal titolo “Il Talento in IKEA“.

La giornata, in particolare, si occuperà di trattare tematiche quali le opportunità lavorative all’interno dell’azienda svedese e il suo personale approccio al talento. Nel corso della giornata, che si concluderà alle ore 13.30, interverrà anche Marco Galvagno, docente dell’Università di Catania, che si occuperà di presentare nuova edizione del Contamination Lab Catania. Un progetto, quest’ultimo, finanziato dal Miur che ha investito 5 milioni di euro per ben 17 progetti, tra cui quello presentato dal nostro Ateneo.

Nell’ultima parte della giornata, verranno raccolti i curricula dei partecipanti che verranno sorteggiati e che permetteranno ai fortunati di ricevere un invito presso lo store IKEA di Catania per avere la possibilità di vedere da vicino e partecipare ad una giornata della Talent Focus Week.

Per poter partecipare all’evento, è necessaria la prenotazione al seguente link: https://bit.ly/2EDCOjs.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!