Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Hunger Games, Champions League e Se scappi ti sposo

Hunger Games
La Notte dei Musei non fa per voi? Dopo una dura giornata di lavoro (o di studio) volete solamente il vostro divano? Bene, ecco i consigli di Live Unict sulla programmazione televisiva di martedì 10 aprile.

Hunger Games – La ragazza di fuoco [Mediaset 20, ore 21.00]: Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) torna a casa sana e salva dopo aver vinto la 74ma edizione degli Hunger Games annuali insieme al tributo Peeta Mellark (Josh Hutcherson). Aver vinto comporta però dover lasciare la famiglia e gli amici per intraprendere il “tour della vittoria” per i diversi distretti. Lungo la strada, Katniss si rende conto che una ribellione sta iniziando a prender corpo mentre a Capitol City il presidente Snow (Donald Sutherland), incurante della situazione, pensa all’organizzazione dei nuovi Hunger Games, un’edizione destinata a cambiare Panem per sempre.

Champions League [Canale 5, ore 20.40]: in diretta dallo stadio Olimpico, il ritorno dei quarti di finale della Uefa Champions League, Roma-Barcellona. Giallorossi chiamati ad un’impresa impossibile: ribaltare il 4-1 dell’andata.

The Punisher – Il vendicatore [Sony, ore 21.00]: dopo che la sua famiglia è stata massacrata da un potente boss della malavita, Frank Castle decide di vendicarsi. Basato sull’omonimo fumetto della Marvel.

Il principe cerca moglie [Italia 1, ore 21.25]: Akeem (Murphy) è l’erede al trono di un immaginario e ricchissimo staterello africano e suo padre ha già combinato il suo matrimonio con una sottomessa fanciulla del luogo. Ma Akeem, educato all’occidentale, si e’ messo in testa di volere una donna che lo ami per se stesso e non per la sua posizione sociale. Per questo va in America dove si finge studente povero e, lavorando come inserviente in un fast food, conquista la figlia del ricco proprietario, malgrado la ragazza sia già fidanzata a un arrogante “figlio di papà”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Se scappi ti sposo [Paramount Channel, ore 21.15]: Ike, cronista di New York, ha soltanto un’ora per consegnare il suo pezzo e sente parlare di Maggie, una ragazza del Maryland che ha il terrore delle nozze e che è solita scappare davanti all’altare. Incuriosito Ike scrive un articolo su Maggie, attivando una reazione a catena che lo porta ad Hale, la città di Maggie.