Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro, Ferrovie assume: cercasi nuovi capistazione

ferrovie dello stato
Ferrovie dello Stato è alla ricerca di nuovi capistazione da inserire all'intero delle sue direzioni territoriali. Posizioni aperte anche in Sicilia.

Ferrovie dello Stato, la più importante società di trasporto ferroviario in Italia, cerca nuovo personale da inserire nelle sue direzioni territoriali con contratto di apprendistato professionalizzante con la qualifica di Capostazione.

Il lavoro prevede attività di dirigenza movimento per regolare la circolazione ferroviaria, di sorveglianza e di coordinamento tecnico/pratico gestionale in ambito stazione e di andamento dei treni, e di applicazione delle norme regolamentari di esercizio.

Per potersi candidare va presentata domanda entro il 13 Aprile 2018 nel sito delle Ferrovie e possedere i seguenti requisiti:

  • avere un’età compresa tra i 18 e i 29 anni compiuti
  • essere in possesso di un diploma liceale;
  • essere in possesso della Patente B;
  • essere in possesso dei requisiti fisici per la figura di capo stazione, gli standard richiesti sono disponibili nella pagina www.fsitaliane.it alla voce “requisiti fisici” della sezione lavora con noi;

Le sedi di lavoro su cui si andrà ad operare sono quelle presenti nelle direzioni territoriali di produzione (Dtp) di: Ancona, Bologna, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino,  Trieste, Venezia e Verona.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

 Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito del gruppo.