Una nuova occasione per gli studenti dell’Università di Catania di godere di uno spettacolo al Teatro Massimo Bellini. In scena, nella serata di sabato 7 aprile alle ore 20.30, il concerto “Palcoscenico”: tariffe agevolate per studenti, docenti e personale tecnico amministrativo. Grazie all’intesa tra l’Ateneo e il Teatro Massimo Bellini, infatti, è attiva l’iniziativa #unictateatro che comprende tutti gli altri spettacoli delle stagioni lirica e di balletto 2018 e sinfonica-cameristica 2017-18.
Per prenotarsi, gli studenti dovranno effettuare la prenotazione online per lo spettacolo (inserendo codice fiscale e pin del Portale studenti): i biglietti gratuiti a disposizione sono 12, mentre è possibile acquistare altri biglietti a prezzi ridotti, effettuando un versamento con il sistema pagoPA dell’Università di Catania (il pagamento va effettuato entro 24 ore dalla prenotazione).
I docenti e il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo, invece, dovranno effettuare la prenotazione online per lo spettacolo prescelto (inserendo le credenziali Cas, le stesse richieste per la consultazione del cedolino stipendi), e autorizzare contestualmente la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto singolo o dei due biglietti.