Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Barcellona-Roma, Le Iene, C’era una volta a New York

Champions League. Barcellona vs Roma.  [Canale 5 – 20.40]: andata dei quarti di finale di Champions League, si gioca stasera al Camp Nou di Barcellona a partire dalle 20.45.

Le Iene Show [Italia Uno – ore 21.20]: torna in prima serata l’appuntamento settimanale con “Le Iene Show”, condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari assieme alle irriverenti voci della Gialappa’s Band.

Blood Father [Canale 20 – ore 21.00]: con Mel Gibson come protagonista, il film d’azione uscito nel 2016 in prima tv. Qualche informazione sulla trama: dopo che il fidanzato ruba una fortuna al cartello del narcotraffico attirandosi un mare di guai, la diciottenne Lydia scappa trovando un solo alleato: il padre John, un motociclista ubriacone, drogato e fuorilegge. Nonostante tutto remi contro di lui, John si mostra determinato a proteggere la figlia da ogni male, e, per una volta in vita sua, si comporta in modo esemplare.

C’era una volta a New York [TV8 – ore 21.30]: titolo originale “The Immigrant”, protagonista Marion Cotillard. Un thriller d’altri tempi, ambientato nel 1920, dove Ewa e la sorella Magda lasciano la Polonia per raggiungere New York, alla ricerca di una vita e di un mondo migliori.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!