Università di Catania

Incidente stradale, perde la vita Carla: si era laureata un mese fa a Catania

Addio a Carla, 25enne scomparsa prematuramente ieri a causa di un incidente stradale.

È scomparsa Carla Barone, 25enne originaria di Comiso, coinvolta in un tragico incidente stradale. Ieri la giovane viaggiava come passeggera su una moto di grossa cilindrata, tra Marina di Ragusa e Playa Grande. Nonostante l’intervento dei soccorsi, non c’è stato niente da fare: la giovane è morta sul colpo. Il conducente è rimasto ferito ed è stato immediatamente trasportato in ospedale.

Carla Barone si era laureata solo un mese fa all’Accademia di Belle Arti di Catania, sognava infatti di diventare graphic designer. I funerali si terranno domani mercoledì 4 aprile, alle 16,30, alla chiesa dei Santi Apostoli in viale Europadi a Comiso.

“Ciao Carla. Il tuo sorriso come ultimo tuo saluto. – la ricorda così il prof. Virgilio Piccari, direttore dell’Accademia di Belle Arti di Catania – L’Accademia tutta si stringe al dolore della famiglia Barone. Non è mai pienamente comprensibile la morte, ma quando arriva da giovani è difficile non pensarla irreale o ingiusta. L’Accademia tutta, dal Direttore, i docenti gli studenti partecipa al dolore di familiari e amici per la scomparsadi Carla Barone, recentemente diplomata al biennio specialistico in graphic design nella nostra istituzione, a pieni voti. Sentite condoglianze alla famiglia.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!