Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “Qualunquemente”

Si rientra dopo la pausa delle festività pasquali: per una serata rilassante sul divano, la programmazione con i film selezionati da LiveUnict.

Questo nostro amore 80 [Rai 1 – 21.25]: prima visione tv la seconda puntata della fiction, che racconta la storia delle famiglie Costa e Strano. Abitano entrambe a Torino, nello stesso condominio, dove le vicende delle due famiglie finiranno per intrecciarsi.

Qualunquemente [Rai Movie – 21.10]: commedia del 2010, il cui protagonista è Cetto La Qualunque, che è tornato in Italia dopo un alunga latitanza. Con lui rientrano anche una bella ragazza di colore ed un bambina di cui non riesce a ricordare il nome: la sua nuova famiglia. Quando rientra, gli amici  lo informano che un’ondata di illegalità minaccia le sue proprietà.

Predestination [Canale 8 – 21.25]: film di fantascienza del 2014. Un Agente Temporale viene spedito in una serie di intricati viaggi nel tempo per prevenire o aiutare l’accadimento di alcuni eventi chiave. Dovrà inseguire un criminale per salvare migliaia di vita.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!