Juventus Football Club assume: le posizioni aperte

Juventus Football Club è alla ricerca di personale in diversi settori: le posizioni aperte e i requisiti per candidarsi.

Juventus Football Club è in cerca di personale da assumere a Torino: sono diverse le opportunità, che vanno dal settore amministrativo al makerting e al retail. Le posizioni aperte sono:

  • Accounting Junior Specialist, che si occuperà di fatturazione, contabilizzazione, procedure di gestione e liquidazione IVA. Tra i requisiti, occorre avere: un diploma in ragioneria o una laurea in Economia; 2-3 anni di esperienza nel settore; conoscenza di Microsoft Navision, materia IVA, principi di contabilità generale.
  • Digital Junior Analyst, che dovrà monitorare e analizzare i dati relativi all’andamento dei progetti e dovrà occuparsi anche del settore di comunicazione. Tra i requisiti richiesti: laurea in Statistica, Matematica, Discipline economiche o Ingegneria Gestionale; esperienza di 2-3 anni; conoscenza di strumenti come Digital Analytics.
  • IT Junior Specialist, che dovrà gestire la configurazione delle postazioni di lavoro e Active Directory, ma anche occuparsi di configurare mobile devices Android/IOS. Per candidarsi, occorre esperienza di 1-2 anni nel settore, problem solving e orientamento al cliente.
  • Retail Space Management Junior Specialist, che si occuperà degli spazi Retail, gestendo attività di Visual Merchandising. Per partecipare occorre una laurea magistrale in architettura, design o discipline correlate; esperienza in realtà retail di circa 1 anno; conoscenza approfondita del marketing e un buon livello di lingua inglese.

Per candidarsi a un’offerta di lavoro, occorre collegarsi alla pagina dedicata sul sito www.juventus.com e compilare l’apposito form.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sant’Agata, al via i tour guidati nelle chiese agatine: le date

La Settima Commissione Consiliare del Comune di Catania ha promosso l’iniziativa solidale e culturale “Percorsi…

2 Febbraio 2026

Catania, quinta in Italia per traffico aereo: oltre 12milioni di passeggeri

229.740.554 passeggeri in volo per il 2025! Questi i dati degli aeroporti italiani forniti da…

2 Febbraio 2026

Niscemi: da Unict contributo di 1000 euro per studenti che hanno subito danni

L’Università di Catania ha deciso di destinare un contributo straordinario di 1.000 euro agli studenti…

2 Febbraio 2026

Sant’Agata 2026: taxi a 10 euro per le corse verso il centro storico

Grazie all’iniziativa dell’Assessorato alle Attività Produttive guidato da Giuseppe Musumeci, l’Amministrazione Trantino ha concordato con…

2 Febbraio 2026

Bonus università per gli affitti dei fuorisede: di cosa si tratta e come funziona

Bonus università: confermato anche per il 2206 il bonus università per i proprietari di case…

31 Gennaio 2026

Unict, chiusa dei locali dell’Ateneo per il 2026: le date

L'Università degli studi di Catania, rende note le date di chiusura e apertura per l'anno…

31 Gennaio 2026