Ersu

ERSU – Pubblicato scorrimento graduatorie borse di studio a.a 2017/2018

È stato effettuato lo scorrimento delle graduatorie per le borse di studio dell'Ersu di Catania, inerenti l'anno accademico 2017/2018.

L’Ersu di Catania rende noto che l’approvazione del Bilancio di Previsione dell’anno 2018 ha consentito di utilizzare altre somme per erogazione e lo scorrimento delle borse di studio, così come già precedentemente comunicato.

Lo scorrimento della graduatoria è stato effettuato a i sensi dell’art.15 “Pubblicazione delle graduatorie” – punto 3 Graduatorie ” del bando di concorso per l’attribuzione di borse e servizi per il diritto allo studio Universitario per l’anno accademico 201 7 – 2018 , pertanto le borse di studio assegnate sono:

  • n.85 “ primi anni”
  • n.273 “anni successivi al primo ”

In conformità a quanto indicato nei vari articoli del bando di concorso, tutti gli studenti saranno sottoposti a ulteriori verifiche ed accertamenti, da parte dell’Ufficio Assegnazione e Mobilità Internazionale dell’ERSU di Catania.

Tutti gli studenti “sospesi ” a qualsiasi titolo sono tenuti a chiarire e verificare la propria posizione entro il pagamento della seconda rata, previa esclusione dal beneficio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Si invitano, inoltre tutti gli studenti assegnatari, qualora non l’avessero fatto, a comunicare il proprio codice IBAN.

Il pagamento della borsa di studio , agli studenti assegnatari per scorrimento, verrà effettuato in base allo status dello studente, così come previsto all’art.22 del bando di concorso a.a.2017/18 .

 

Elenco scorrimento graduatorie delle borse di studio a.a 2017/2018