Università di Catania

Messina, studentessa tenta il suicidio: aveva mentito sulla laurea

A Messina, una studentessa fuori sede si getta dal quarto piano di un palazzo. Aveva mentito ai suoi genitori sulla laurea e, una volta scoperta la bugia, tenta il suicidio.

Avrebbe dovuto laurearsi in questi giorni, ma aveva mentito. Per questo, una volta scoperta la bugia, una ragazza ha tentato il suicidio. Secondo quanto emerso, si tratterebbe di una studentessa fuori sede di 24 anni gettatasi dal quarto piano di un palazzo a Messina, situato in via Dogali, alle ore 13 circa di oggi.

Aveva detto ai genitori di aver dato tutti gli esami e di dover conseguire il titolo di laurea, ma la bugia è stata scoperta. La reazione della giovane studentessa è così stata immediata: nonostante i tentativi di un vicino di casa che ha tentato di fermarla, la ragazza ha tentato il gesto disperato. La ragazza sarebbe precipitata sul tetto di un’auto, parcheggiata sotto il palazzo in cui viveva: è stata trasportata d’urgenza al Policlinico dove è stata prontamente operata. Le sue condizioni, però, sembrano rimanere gravi.