Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: “Il cacciatore di ex” e l’amichevole “Italia-Argentina”

Tanto sentimentalismo e amore nelle prime settimane primaverili. Ecco la programmazione di stasera.

Amichevole di calcio “Italia – Argentina” (LIVE) [RaiUno, ore 20.30]: Un’amichevole di livello internazionale e soprattutto con grande classe in campo. Gli Azzurri, dopo la mancata qualificazione ai mondiali di Russia 2018, con il nuovo ct, Gigi Di Biagio, tenteranno di riscattarsi contro l’Argentina di Jorge Sampaoli.

La ragazza del dipinto [Canale 5, ore 21.10]: La storia di una ragazza metà bianca e metà nera del XVIII secolo, figlia di un ammiraglio inglese e di una schiava africana. Dido Belle, alla morte della madre, viene affidata alle cure dello zio, il Conte di Mansfield, per essere educata e cresciuta come la cugina Elizabeth, ovvero, come una nobile. Tuttavia, da quel momento, dovrà vivere e confrontarsi con i problemi razziali, a causa della sua pelle.

Un amore all’improvviso [Rai Movie, ore 21.10]: Robert Schwentke dirige Eric Bana e la bellissima Rachel McAdams, in un film dove l’amore si confronta col tema del tempo. Herny, a causa di una patologia e conformazione genetica, riesce a viaggiare nel tempo – ma ciò senza poterlo controllare.

Il cacciatore di ex [TV 8, ore 21.30]: Gerard Butler e Jennifer Aniston in una commedia sentimentale e con un pizzico di azione. Milo Boyd ottiene l’incarico di seguire la sua ex-moglie, Nicole Hurty: tuttavia, per Boyd non è mai stato semplice andare dietro Hurty; ma tutti e due si troveranno presto in una situazione piuttosto scomoda.

Rimani aggiornato