Musica

Musica, Levante in concerto in Sicilia: la scaletta di Catania e Palermo

La cantautrice torna nella sua Sicilia con due date tra Catania e Palermo: sul palco un caos (stupefacente) di tutti i suoi album.

Levante porta il suo caos nei teatri: l’ampia volontà delle cantautrice siciliana, dopo aver fatto il giro di club e festival italiani ed europei, è stata chiara sin da subito; arrangiamenti inediti, suoni diversi, palcoscenici più “silenziosi”: si traduce così l’evoluzione del giudice di X-Factor, pronta a presentarsi ai suoi fan in una veste diversa dal solito.

Nel tour in teatro, la cantautrice catanese (nativa di Caltagirone e cresciuta tra Palagonia e Torino) riporta sul palco tutti i suoi più grandi successi che l’hanno resa nota agli amanti della musica, partendo dal suo primo album Manuale Distruzione, fino ad arrivare agli ultimi successi dell’album del 2017 Nel caos di sostanze stupefacenti; non mancano di certo i cavalli di battaglia, tra la tanto amata Alfonso e la recente Pezzo di me, con la collaborazione di Max Gazzè.

Levante sarà di scena a Palermo il 22 marzo, mentre toccherà con mano le sue radici il giorno successivo, quando il 23 marzo verrà abbracciata dal popolo di Catania al Teatro Metropolitan. Di seguito la scaletta delle tappe siciliane, che comprende anche Le parole che non dico mai, l’inedito scritto per Rita Bellanza, concorrente di X-Factor

SCALETTA

Caos (Preludio)
Alfonso
Diamante
La rivincita dei buoni
Farfalle
Io ti maledico
Le lacrime non macchiano
Finché morte non ci separi
Sentivo le ali
1996 la stagione del rumore
Sbadiglio
Cuori d’artificio
Le parole che non dico mai
Non me ne frega niente
Tutti i santi giorni
Le margherite sono salve
Santa Rosalia
Io ero io
Memo
Gesù Cristo sono io

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

ENCORE

Ciao per sempre
Duri come me
Pezzo di me
Abbi cura di te