Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV, la programmazione di giovedì 22 marzo

L'aria primaverile si fa sentire e con lei anche il dolce sonno che accompagna le giornate. Anche questa sera, LiveUnict vi consiglia qualche film in programmazione.

PROGRAMMAZIONE TV 

Fast & Furious – Solo parti originali [Italia 1, ore 21.25]: Scappato a Panama dopo un colpo, Don viene a sapere che la sua amata Letty è stata assassinata. Torna allora per cercare un certo Braga, responsabile della morte di Letty.

The Voice Of Italy 2018 [Raidue, ore 21.20]: Costantino Della Gherardesca conduce il talent di Rai2 che – tra Blind Audition, KO, Battle e Live Show – va alla scoperta di nuove voci per la musica italiana. A guidarle e giudicarle, Al Bano, Cristina Scabbia, Francesco Renga e J-Ax.

Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto [TV8, ore 21.25]: 1947. Sherlock Holmes, ormai in pensione, vive in una remota fattoria del Sussex con la sua governante e il figlio della donna. Nel crepuscolo della sua esistenza, Holmes si prende cura delle sue api, scrive per il suo giornale ed e’ alle prese con gli scherzi che la sua mente ha cominciato a fargli. Con l’aiuto del figlio della governante, Holmes ritorna su un caso irrisolto risalente a decenni prima nel tentativo di trovare le risposte alle sue domande sulla vita e sull’amore.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!