Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Sherlock Holmes, Il nome della rosa e Kill Bill

kill bill film
Stasera non avete proprio voglia di uscire e preferite stare davanti alla TV e godervi un buon film? La programmazione di oggi offre avventure per tutti i gusti.

Sherlock Holmes (Il film) [Italia Uno – 21.25]: con Robert Downey Jr. nei panni di Sherlock Holmes e Jude Law in quelli di John Watson, torna in prima serata una delle storie più amate dal pubblico: le avventure del celebre detective nato dalla penna di Conan Doyle che vede il protagonista affrontare una serie di peripezie per salvare il mondo.

Il nome della rosa [Rai Movie – 21.10]: tratto dal romanzo di Umberto Eco, la pellicola è diretta da Jean-Jacques Annaud e racconta di una serie di terribili omicidi, avvenuti nel 1327, in un’abbazia benedettina sperduta tra i monti del Nord-Italia.

Angeli e Demoni [TV 8 – 21.30]: basato sull’omonimo romanzo di Dan Brown, Tom Hanks e Ewan McGregor sono i protagonisti di un famoso thriller in cui un professore viene chiamato a indagare su una minaccia che incombe sulla Chiesa cattolica.

Kill Bill – Volume 1 [Spike – 21.15]: diretto da un magistrale Quentin Tarantino, torna un classico del cinema internazionale. Uma Thurman interpreta “la Sposa” e, uscita dal coma dopo cinque anni, è disposta a tutto pur di vendicarsi: con una tuta gialla e una katana, si mette alla ricerca di Bill e dei suoi sicari per riprendersi ciò che le spetta.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!