Viaggi

Air France: nuovo collegamento diretto Catania-Parigi

In arrivo un nuovo volo Catania-Parigi: lo annuncia la compagnia Air France che, dopo 27 anni, torna con un collegamento diretto dall'aeroporto di Fontanarossa.

A partire dal prossimo 27 marzo, la compagnia aerea francese collegherà l’aeroporto Fontanarossa di Catania all’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi. Previsti tre voli a settimana:  martedì, giovedì e sabato.

Il collegamento, che era stato interrotto nel 1991, sarà nuovamente attivo dal nostro aeroporto e sarà operato con con aeromobili Airbus A319 e A320. Il nuovo collegamento è previsto anche per la stagione invernale 2018-2019.

Come sottolinea il direttore generale, i nuovi voli si affiancheranno al recente volo Klm per Amsterdam “andando a rafforzare le possibilità di collegamento dalla Sicilia al resto del mondo. Dopo il successo del volo per Amsterdam, siamo orgogliosi di riportare Air France a Catania dopo 27 anni”.

“La rotta su Parigi (Charles de Gaulle), hub collegato con il network mondiale di Air France-KLM, offre decine di coincidenze con scali intercontinentali: una ulteriore opportunità per incentivare e diversificare i flussi turistici in entrata e in uscita dalla Sicilia”, aggiungono Daniela Baglieri e Nico Torrisi, Presidente e AD di SAC, società di gestione dello scalo etneo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!