Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: La leggenda degli uomini straordinari, Interstellar e Mad Max 3

Non avete ancora pianificato la serata, perciò siete quasi sicuri che alla fine opterete per pantofole, pigiama e TV? Ecco i film che vi consiglia la redazione.

La leggenda degli uomini straordinari (Rai 3 – ore 21:15): Allan Quatermain è a capo di un team di supereroi come il mondo non ne ha mai visti. La straordinaria squadra guidata da Quatermain è composta dal Capitano Nemo, Mina Harker, dall’Uomo Invisibile, Tom Sawyer, Dr Jekyll/Mr Hyde e Dorian Gray. I membri della squadra sono degli individualisti che devono però imparare a fidarsi l’uno dell’altro e a lavorare uniti per la salvezza della civiltà.

Con Sean Connery.

Interstellar (Italia 1 – ore 21:25): In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Degli scienziati, sfruttando un “whormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità.

Con Matthew McConaughey, Jessica Chastain e Anne Hataway.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Mad Max III – Oltre la sfera del tuono (Italia 2 – ore 21:10): Mad Max diventa una pedina in un’oasi di una società tecnologica decadente. Al seguito del suo esilio, incrocia la strada di una colonia di bambini.

Con Mel Gibson e Tina Turner.