Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “Mangia, prega, ama”

Mangia prega ama
Il centro storico di Napoli è una delle location del film Mangia, prega, ama. La pellicola ha come protagonista Julia Roberts
La programmazione di stasera mercoledì 14 marzo: i film che andranno in onda.

Sanremo Young [Rai 1, 21.25]: Sanremo Young è il talent show dedicato ai cantanti giovani, fra i 14 e 17 anni, targato Rai 1. A condurre è Antonella Clerici.

Il cacciatore – Nel bosco [Rai 2, 21.20]: Fiction ambientata nei primi anni ’90, in cui un giovane Pubblico Ministero, interpretato da Saverio Barone, diventa il “cacciatore” dei mafiosi nella stagione immediatamente successiva alle stragi di Capaci e via D’Amelio.

Chi l’ha visto? [Rai 3, 21.15]: Programma d’attualità centrata sui casi drammatici di scomparsa in Italia. A condurre la giornalista Federica Sciarelli.

Le Iene Show [Italia 1, ore 21.20]: Le Iene Show in diretta e in prima serata su Italia 1. Oggi, mercoledì, conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci della Gialappa’s Band. Mentre tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La Bella e la Bestia (Film 2014) [Canale 5, 21.11]: Belle, interpretata dall’attrice Le’a Seydoux, è una dei sei figli di un mercante caduto in disgrazia. A differenza delle altre sorelle, Belle è una ragazza dai modi garbati, umile e dotata di buon cuore che non ha mai dato peso al denaro. La sorte di Belle però è nelle mani del padre che stringe un redditizio accordo con la Bestia, interpretato da Vincent Cassel, un orribile mostro, una volta umano ma colpito da una maledizione che si scioglierà solo se riuscirà a trovare il vero amore.

Magia, prega, ama (Film 2010) [TV8, 21.25]: Film basato sul libro autobiografico di Elizabeth Gilbert Mangia, prega, ama – Una donna cerca la felicità (Rizzoli). Una scrittrice, interpretata da Julia Roberts, entra in crisi, rompe il matrimonio per sfuggire alla depressione e decide di prendersi un anno sabbatico per favorire un cambiamento radicale. Inizierà un viaggio intorno al mondo, con tappe in Italia, India e Indonesia: tre luoghi che corrispondono, simbolicamente, alle tre azioni che compongono il titolo.

Martian Land (Film 2015) [Cielo, 21.15]: Fanta-action catastrofico ambientato su Marte. In un futuro lontano, una larga parte dell’umanità ha scelto di vivere sul pianeta rosso, in città protette da enormi campi di forza, ma una tempesta di sabbia rischia di spazzare via tutto.