Film Telefilm Serie televisive

Stasera in Tv, la programmazione di martedì 6 marzo

Dopo la super maratona di Mentana per le elezioni del 4 marzo e la notte degli Oscar, si ritorna alla vita di tutti i giorni, preferendo magari qualche film proposto dal palinsesto televisivo.

PROGRAMMAZIONE TV

Il Commissario Montalbano – Un covo di vipere [Raiuno, ore 21.25]: Luca Zingaretti torna ad indossare i panni del Commissario Montalbano, personaggio creato dalla penna di Andrea Camilleri, per due nuovi episodi di una delle serie Tv piu’ amate dagli italiani.

Pompei 2014 [Rai4, ore 21.11]: Nel 79 d.C. a Pompei Milo (Kit Harrington), uno schiavo trasformatosi in un invincibile gladiatore, si trova ad ingaggiare una corsa contro il tempo per salvare l’amata Cassia (Emily Browning), la bella figlia di un ricco mercante promessa sposa ad un corrotto senatore romano. Quando il Vesuvio erutta e lascia fuoriuscire un torrente di incandescente lava, Milo dovra’ muoversi prima che la citta’ intorno a lui venga definitivamente distrutta.

Harry Potter e i doni della morte [Italia 1, ore 21.25]: Occupati Hogwarts e il mondo della magia, Voldemort e i Mangiamorte hanno ormai un solo obiettivo: disperdere l’Esercito di Silente e uccidere Harry Potter, alla ricerca spasmodica degli ultimi Horcrux. Individuati con l’immancabile aiuto di Ron e Hermione gli oggetti e i soggetti viventi che contengono l’anima frantumata e separata dal corpo del Signore Oscuro, i tre ragazzi hanno soltanto bisogno di tempo per raggiungere quelle schegge di anima e farne scempio. Ripiegati a Hogwarts, presieduta da Severus Piton e difesa da dissennati dissennatori, Harry e compagni vengono accolti trionfalmente da Neville Paciock e il suo esercito di dissidenti armati di bacchetta e coraggio, il coraggio di esporsi al dolore e alla morte dimenticandosi della propria salvezza in nome di un bene superiore.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Le parole che non ti ho detto [Rete 4, ore 21.15]: Una giornalista, divorziata e madre di un bambino, si trova in vacanza a Cape Cod quando, sulla spiaggia, trova una bottiglia con una lettera di un uomo innamorato. La poesia e la profondita’ del messaggio colpiscono la donna, che si mette alla ricerca dell’uomo. Le indagini la portano in North Carolina, dove scopre che l’uomo che cerca e’ un costruttore di barche a vela.