Catania

Fontanarossa, nuovo volo diretto Catania-Vienna

Già prenotabili i biglietti per la tratta aerea che collegherà la città etnea con la capitale austriaca.

Un nuovo volo sarà operativo dall’aeroporto internazionale di Catania, in direzione Vienna, dal 23 febbraio 2019. La nuova tratta introdotta dalla compagnia Wizz Air collegherà Sicilia ed Austria con tre aerei settimanali: i voli saranno operati nei giorni di martedì, giovedì e sabato. Il volo in partenza da Catania atterrerà all’Aeroporto di Vienna-Schwechat, conosciuto anche come Aeroporto Internazionale di Vienna, importante scalo europeo.

Wizz Air quindi dimostra di credere nel valore turistico del brand Sicilia, dato che collega già dallo stesso vettore Ungheria, Polonia e Romania.

Mettere in vendita da ora i biglietti da/per l’Austria, consentirà inoltre con un anno di anticipo la migliore pianificazione delle attività di incoming e outgoing a tutti gli operatori del settore, agli agenti di viaggio, ai tour operator e a tutto l’indotto che genera il turismo nei rispettivi territori.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

LEGGI ANCHE: Aeroporto Fontanarossa: arriva nuova tratta Catania-Bordeaux

LEGGI ANCHE: All’aeroporto Fontanarossa arriva la tratta Catania-Dubai