Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Coppa Italia, Ghost e Le Iene

Ghost
Una seratina tranquilla sotto le coperte per ricaricare le pile dopo un inizio settimana turbolento? La programmazione televisiva di stasera offre una scelta ricca e variegata: calcio, romanticismo e commedia.

Coppa Italia [Rai Uno, ore 20.30]: in diretta dallo stadio Olimpico di Roma, la semifinale di ritorno della Tim Cup 2017/2018 che vedrà in campo la Lazio contro il Milan.

Ghost – Fantasma [Rete 4, ore 21.15]: in onda un intramontabile classico del cinema romantico, targato anni Novanta e vincitore di ben 2 oscar. Con attori formidabili come Patrick Swayze, Demi Moore e Whoopi Goldberg, “Ghost” racconta di un amore che sfida le leggi del tempo, della vita e della morte.

Le Iene Show [Italia Uno, ore 21.25]: torna in prima serata l’appuntamento settimanale con “Le Iene Show”, condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari assieme alle irriverenti voci della Gialappa’s Band.

In Her Shoes [TV8, ore 21.25]: con due scoppiettanti Cameron Diaz e Toni Collette, una commedia leggera e divertente che racconta il rapporto di due sorelle che in comune hanno ben poco:  il DNA e la misura delle scarpe.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!