Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: ultimo appuntamento con 90 special e la famiglia Addams

Un giovedì sera all'insegna del relax? Il maltempo peraltro invoglia a restare a casa sotto le coperte e al caldo. La programmazione televisiva per oggi 22 febbraio prevede grande varietà tra film sentimentali, show tv e commedie.

90 special [Italia Uno ore 21.25]: grande appuntamento per l’ultima puntata dello show condotto da Nicola Savino, per l’ultimo tuffo negli anni 90.

La famiglia Addams [Paramount Channel ore 21.10]: La famiglia Addams vive felici momenti di orrori e sofferenze nel suo antico castello. Nel tenero nido familiare ci sono tutti: Gomez e Morticia Addams, i piccoli Mercoledi’ e Pugsley, la nonna strega, il domestico Lurch e la Mano. Dopo anni di assenza, inaspettatamente, il fratello Fester  torna accompagnato da un’androgina dottoressa tedesca. Ma la piccola Mercoledi’ ha dei dubbi. E se Fester fosse soltanto un impostore, interessato ai tesori nascosti nel castello?

Elizabeth the Golden Age [Iris ore 21.00]: Elisabetta I, già impegnata, con l’aiuto del suo consigliere Sir Francis Walsingham, sul fronte della battaglia per il trono all’interno della famiglia reale, è costretta anche a fronteggiare gli attacchi di Filippo II di Spagna, determinato a riportare il Cattolicesimo in Inghilterra. Nel frattempo, il cuore della regina guerriera palpita per Sir Walter Raleigh, un affascinante navigatore, ma il suo impegno con la nazione le impedisce di portare avanti una relazione sentimentale e lei, pur di tenere l’uomo accanto a sé, ne incoraggia l’amicizia con Bess, la sua dama di compagnia.

Before we go [La5 ore 21.10]: Dopo aver perso il treno della notte da New York per Boston, Brooke incontra Nick, un giovane e avventuroso musicista di strada. Da lui viene accompagnata in un viaggio notturno per scroccare abbastanza soldi, poter prendere il treno successivo e far ritorno a casa prima del marito. Durante il corso della notte, Brooke e Nick impareranno molto l’una dell’altro oltre che sull’amore.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!