Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro, Costa Crociere cerca personale: 450 posti a disposizione

nave costa crociere
Costa Crociere assume personale da impiegare all'interno delle navi del gruppo: tutti i posti a disposizione e le informazioni utili per inviare le proprie candidature.

Il vostro sogno è quello di viaggiare e di coniugare passione e lavoro? Nuove possibilità di assunzioni arrivano da Costa Crociere che, dopo aver avviato un piano assunzioni fino al 2022, si prepara ad assumere per l’anno in corso. Sono in tutto 450 i posti a disposizione per il 2018, posti che rientrano nel piano assunzioni che si protrarrà fino al 2022 e che vedrà, in tutto, 4.500 assunzioni.

Le assunzioni previste per l’anno in corso riguarderanno, in particolare, il personale di bordo da impiegare nelle nuove navi in costruzione che verranno consegnate a Costa Crociere nei prossimi mesi: si cercano quindi tecnici, cuochi, camerieri, addetti all’accoglienza e tantissime altre figure generalmente impiegate sulle navi del gruppo.

Dopo la selezione, i neoassunti potranno usufruire di appositi programmi di formazione utili al conseguimento delle competenze necessarie per svolgere il ruolo di riferimento a bordo delle navi Costa Crociere.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il portale della compagnia in cui sono presenti tutte le opportunità di lavoro disponibili e le modalità di candidatura.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!