Catania

Air Malta, nuove rotte internazionali da e per Catania

La compagnia maltese annuncia quattro nuove tratte da e per l’Italia, tra queste coinvolto anche l’aeroporto di Catania.

Air Malta ha introdotto quattro nuove rotte: da Malta a Londra Southend, da Malta a Cagliari e voli tra Londra Southend, Catania e Cagliari. I nuovi voli, che saranno operativi a partire dal 4 maggio 2018, sono già disponibili sul sito della compagnia aerea.

Londra Southend è uno scalo unico, considerato il più funzionale per spostarsi da e verso Londra, grazie al treno diretto che permette di entrare in città in soli quaranta minuti. Il vantaggio più interessante è dato dall’aeroporto stesso, che consente un check-in a venti minuti, e dal quale dopo soli dieci minuti dal proprio arrivo si è già in viaggio verso Londra. Con l’aggiunta della nuova tratta, la compagnia si propone di raggiungere un nuovo bacino di utenti da una zona più vasta nei dintorni di Londra.

I voli tra il capoluogo catanese e la capitale del Regno Unito saranno operativi il lunedì e il giovedì.

Da TWITTER

Seminario permanente di studi “Le migrazioni e la città: il sapere agito” @liveunict http://www.radioradicale.it/scheda/595736/seminario-permanente-di-studi-le-migrazioni-e-la-citta-il-sapere-agito

Potremmo definire le Biblioteche riunite “la Cappella Sistina del sapere”.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Al centro del Chiostro di Levante è incastonato uno spettacolare “Caffeaos”, cioè “CoffeeHouse”, dove i monaci prendevano il caffè.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Load More...