Lavoro, stage ed opportunità

Apre un nuovo store Decathlon in Italia: previsti 100 nuovi posti di lavoro

decathlon negozio
In arrivo 100 nuovi posti di lavoro, previsti per un nuovo maxi store del brand Decathlon.

Decathlon sia appresta ad aprire a Perugia. L’atteso Villaggio della Forma Oxylane-Decathlon di Olmo aprirà in primavera. Il nuovo maxi store della catena sportiva francese sorgerà in un’area, quella del Villaggio che va da Olmo fino alle Quattro Torri, davvero di grandi dimensioni: ben 15mila metri quadrati coperti e 11 ettari scoperti, dei quali 5 destinati a parco ed aree verdi. Molto attesi  quindi i risvolti occupazionali che Decathlon creerà nella zona: 100 posti di di lavoro previsti da parte dell’azienda.

Le selezioni per il reclutamento sono già iniziate. La giunta comunale ha infatti deliberato l’atto che autorizza Decathlon ad effettuare la raccolta dei curriculum in Piazza Matteotti. Decathlon infatti fino al 26 febbraio 2018 raccoglierà così i curriculum degli aspiranti lavoratori. Tutti gli interessati a lavorare in Decathlon presso il nuovo Villaggio della Forma di Perugia-Olmo, dovranno presentarsi presso il container allestito in Piazza Matteotti muniti di curriculum vitae.


 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!