Musica

Jovanotti in concerto ad Acireale: a grande richiesta, triplicate le date

In Sicilia torna la grande stagione dei concerti. Dopo l'annuncio delle date del concerto ad Acireale, Jovanotti aggiunge altre date per tutti i fan siciliani.

Il tanto atteso concerto di Jovanotti al Pal’Art Hotel di Acireale si triplica. Infatti, oltre alle due date già annunciate, quelle dell’8 e 9 maggio, se ne aggiunge una terza l’11 maggio, per far fronte all’importante richiesta di biglietti.

Il “Lorenzo live 2018” si va ad articolare, in questo modo, di 61 appuntamenti. Lo show sarà in undici città italiane per lunghi periodi proprio per permettere un allestimento customizzato di ogni singolo Palazzo, sfruttando completamente le caratteristiche dello spazio e proponendo uno show unico, a 360 gradi. Uno spettacolo immersivo, avvolgente che inizia all’ingresso del Palazzo e che stupirà con un allestimento unico, sorprendente, completamente nuovo, mai visto prima.

La super band sarà composta da: Saturnino Celani (basso), Riccardo Onori (chitarra), Leo Di Angilla (percussioni), Cristian Noochie Rigano (tastiere), Franco Santarnecchi (piano), Gareth Brown (batteria), Jordan Mclean (tromba), Matthew Bauder (sax) e Gianluca Petrella (trombone).

I biglietti saranno disponibili da domani su www.ticketone.it e nel circuito di prevendite abituali.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!