Università di Catania

UNICT – Acquisizione 24 CFU: pronto a breve il bando

Dopo le ultime novità da parte dell'Ateneo, i corsi per l'acquisizione dei 24 crediti sono in fase di preparazione. Ecco le ultime novità.

L’Università degli Studi di Catania ha pubblicato un avviso in cui annuncia che il bando per l’acquisizione dei 24 CFU, i famosi crediti per l’insegnamento è, ormai, in fase di elaborazione e pertanto l’Ateneo esorta ad avere i documenti necessari pronti in tempi celeri. Infatti, il contributo sarà variabile non solo in base ai CFU da conseguire, ma anche in base alla certificazione ISEE in corso di validità. Per questo motivo, è consigliabile che gli interessati si attivino in tempo in quanto il rilascio dell’ISEE non avviene immediatamente bensì dopo alcuni giorni (mediamente dai 7 ai 10 giorni).

Il versamento del contributo riguarderà i non iscritti all’Università di Catania. Invece, gli iscritti per l’a.a. 2017/2018 a un corso di studi attivato presso l’Ateneo e coloro i quali sono affetti da una invalidità pari o oltre il 66%, non verseranno nessun contributo. 

LEGGI ANCHE: UNICT – Convalida 24 cfu: le ultime dall’Ateneo