Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV, la programmazione di sabato 27 gennaio

Il week end inizia all'insegna di una programmazione che nonostante accontenta tutti i gusti, non si esula dal ricordare il "Giorno della Memoria".

PROGRAMMAZIONE TV 

Il labirinto del silenzio [RaiUno, ore 21.25]: Johann Radmann, giovane procuratore nella Germania dell’Ovest del dopoguerra, indaga su una cospirazione di massa messa in atto per coprire i passati oscuri e la connivenza con il regime nazista di importanti personaggi pubblici.

Il bambino nella valigia [Iris, ore 21.00]: Nel marzo 1945 nel campo di concentramento di Buchenwald un bambino ebreo di tre anni viene nascosto in una valigia. Gli sforzi per mantenerlo in vita si tradurranno in una metafora degli sforzi messi in atto per preservare l’umanita’ tra i detenuti.

L’Era Glaciale 3 – L’alba dei dinosauri [Italia 1, ore 21.10]: I nostri amici finiscono grazie all’imbranato Sid in un mondo sotterraneo abitato dai dinosauri. Sid poi si improvvisa papà di tre cuccioli di tirannosauro.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

The Wolf of Wall Street [RaiMovie, ore 21.10]: Jordan Belfort (Leonardo Di Caprio) di giorno riesce a guadagnare migliaia di dollari al minuto che con la stessa velocita’ sperpera in droga, sesso e viaggi intorno al mondo. Passato dal vendere gelati ad essere il capo di un ufficio di stockbroker, Jordan e’ avido, ama il potere e ogni forma di eccesso. Mentre conduce la sua attivita’ con metodi alquanto discutibili, vive una burrascosa relazione con la moglie (Margot Robbie) da cui ha due figli fino a quando, negli anni Novanta, il suo appetito insaziabile, la dissolutezza e la partnership con il designer di scarpe Steve Madden (Jake Hoffman) gettano il suo nome nel fango.