Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV, la programmazione di domenica 28 gennaio

Ultimo giorno di riposo: godersi un po' di sano relax tra il divano e un film? Ecco la programmazione della serata di domenica.

PROGRAMMAZIONE TV

Hunger Games – Il canto della rivolta [Italia 1, ore 21.20]: Katniss Everdeen ha accettato il suo ruolo di Ghiandaia Imitatrice, icona della ribellione, e si rende conto che non deve piu’ combattere solo per la sopravvivenza, ma per il futuro della nazione. Con l’intera Panem in guerra totale, Katniss affronta il Presidente Snow per la resa dei conti finale. Insieme ai suoi piu’ cari amici – inclusi Gale, Finnick e Peeta – Katniss va in missione con la squadra del Distretto 13, rischiando la vita per liberare i cittadini di Panem e attentare alla vita del Presidente Snow, sempre piu’ intenzionato a distruggerla. Le trappole mortali, i nemici e le scelte morali che aspettano Katniss la metteranno alla prova piu’ di qualsiasi arena in cui abbia mai combattuto negli Hunger Games.

Yes Man [Cine Sony, ore 21.00]: Preoccupato con la propria vita privata infelice, Carl va a un seminario che invita tutti quanti a non farsi sfuggire le occasioni di vivere e di rispondere sempre di si a tutti gli inviti richieste e domande. Carl ci prova e diventa cosi uno YES MAN.

Caramel [La7d, ore 21.30]: In un salone di bellezza di Beirut, cinque donne si danno regolarmente appuntamento per scambiarsi confidenze. Gli uomini, rigorosamente banditi dal luogo di ritrovo, sono uno degli argomenti preferiti, assieme alla maternita’, al sesso e alle inquietudini di ciascuna. Un ritratto del Libano di oggi, visto da una prospettiva tutta femminile.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!